Richiesta per l'assegnazione di borse di studio comunali per studenti Scuola Secondaria primo grado

Modalità di compilazione e presentazione della domanda

Per la compilazione on line della domanda è necessario:

  1. Cliccare su "NUOVA RICHIESTA"
  2. Nel caso non si è registrati cliccare  su "REGISTRATI". Attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
  3. Effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;
  4. Compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti: fotocopia documento di riconoscimento (C.I., passaporto) e ISEE
  5. E' possibile tenere in bozza la propria richiesta per inoltrarla in un secondo momento cliccando su "Le mie pratiche"
  6. Verificare/salvare il riepilogo della domanda;
  7. Procedere alla convalida della domanda;
  8. Inoltrare la domanda;
  9. Verificare di aver ricevuto una e mail di conferma dell'inoltro
  10. Verificare successivamente l'arrivo di una seconda e mail con il numero di protocollo assegnato.

Attenzione: 

La media aritmetica per le classi 1 e 2 della scuola secondaria I grado deve essere calcolata includendo il voto di condotta ed escludendo i voti di materie alternative/opzionali e di religione.

Se nello stesso nucleo familiare, siano state inoltrate altre richieste per le borse di studio comunali  per le scuole secondarie di primo e secondo grado, compilare la sezione n. 3.

Si consiglia inoltre, prima di procedere all'inoltro della domanda, di predisporre i file da allegare (la dimensione di ciascun file non può superare 8 MB; i soli formati consentiti sono pdf, jpg, jpeg, png, gif, tif, tiff, bmp).

Il Comune di Paderno Dugnano non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del dichiarante.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Servizi Educativi allo 02/91004305 o per email: ufficioscuola@comune.paderno-dugnano.mi.it