Richiesta per l'assegnazione di borse di studio comunali per studenti Scuola Secondaria primo grado 2018

Modalità di compilazione e presentazione della domanda

Per la compilazione on line della domanda è necessario:

  1. Cliccare su "NUOVA RICHIESTA"
  2. Nel caso non si sia registrati cliccare  su "REGISTRATI". Attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
  3. Effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;
  4. Compilare il modulo in tutte le parti richieste e inserire gli allegati previsti: fotocopia  ISEE
  5. Cliccare sempre su SALVA & PROSEGUI per passare allo step successivo;
  6. E' possibile tenere in bozza la propria richiesta per inoltrarla in un secondo momento. Per accedere alla domanda in bozza cliccare sul "nome utente" in alto a destra si aprirà una finestra di dialogo e selezionare "le mie richieste";
  7. Verificare/salvare il riepilogo della domanda;
  8. Procedere alla convalida della domanda;
  9. ll sistema genera un PDF "dichiarazione da compilare e firmare" che va stampato, firmato e allegato.
  10. E' obbligatorio allegare un documento di identità in corso di validità (carta di identità/passaporto). E' possibile allegare o la scansione distinta del fronte e del retro in ciascun campo o la scansione unica del fronte e del retro in entrambi i campi;
  11. Inoltrare la domanda;
  12. Verificare di aver ricevuto una e mail di conferma dell'inoltro
  13. Verificare successivamente l'arrivo di una seconda e mail con il numero di protocollo assegnato.

Attenzione: 

La richiesta va inoltrata dal 3 dicembre ore 8:00 entro le ore 12:15 del 15 gennaio 2019.

La media aritmetica per le classi 1 e 2 della scuola secondaria I grado deve essere calcolata includendo il voto di condotta ed escludendo i voti di materie alternative/opzionali e di religione.

Se nello stesso nucleo familiare, siano state inoltrate altre richieste per le borse di studio comunali  per le scuole secondarie di primo e secondo grado, compilare la sezione n. 3.

Si consiglia inoltre, prima di procedere all'inoltro della domanda, di predisporre i file da allegare (la dimensione di ciascun file non può superare 8 MB; i soli formati consentiti sono pdf, jpg, jpeg, png, gif, tif, tiff, bmp).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Servizi Educativi allo 02/91004305 o per email: ufficioscuola@comune.paderno-dugnano.mi.it

 
versione 1.8.9