Iscrizione al Registro degli Organismi di partecipazione

Domanda di iscrizione al Registro degli Organismi di partecipazione, istituito ai sensi dell’art. 21 del Regolamento della partecipazione popolare.

NB. Per le modifiche riguardanti l’Associazione, il presidente, il referente occorre inviare una comunicazione a: segreteria.socioculturale@comune.paderno-dugnano.mi.it e attendere le indicazioni in merito.

Modalità di compilazione e presentazione della domanda

Per la compilazione on line della domanda è necessario:

  1. Cliccare su "NUOVA RICHIESTA"
  2. Nel caso non si è registrati cliccare  su "REGISTRATI". Attendere l'email di attivazione del profilo alla casella di posta inserita e cliccare sul link proposto;
  3. Effettuare l'accesso con le credenziali utilizzate per la registrazione;
  4. E' possibile tenere in bozza la propria richiesta per inoltrarla in un secondo momento cliccando su "Le mie pratiche"
  5. Verificare/salvare il riepilogo della domanda;
  6. Procedere alla convalida della domanda;
  7. Inoltrare la domanda;
  8. Verificare di aver ricevuto una e mail di conferma dell'inoltro
  9. Verificare successivamente l'arrivo di una seconda e mail con il numero di protocollo assegnato.

Alla dichiarazione deve essere allegata la seguente documentazione (si consiglia di predisporla PRIMA di compilare la domanda per poi allegarla in fase di invio):

  • Copia dello Statuto e dell’Atto costitutivo dell’Associazione;
  • Documentazione dimostrante l’attività svolta almeno negli ultimi sei mesi;
  • Copia dell’ultima definizione degli Organismi dirigenti con indirizzi di riferimento del responsabile principale.

La dimensione di ciascun file non può superare 8 MB; i soli formati consentiti sono pdf, jpg, jpeg, png, gif, tif, tiff, bmp.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria di settore allo 02.91004 453/448 o per email:

segreteria.socioculturale@comune.paderno-dugnano.mi.it

 

 

 
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